Deployment frequency: cos'è e come migliorarla? | 011
Frequenza di sviluppo e rilascio del codice: cos'è? Attorno a quale tasso dovrebbe aggirarsi per essere ottimale? E soprattutto, quali sono i fattori che che possono farlo abbassare drasticamente?
Le cause di una bassa frequenza di sviluppo possono essere tante, tra cui l'architettura del software, le pratiche ingegneristiche adottare, il mindset e la cultura del lavoro in azienda, i test sul codice e tante altre.
Conoscere le cause del problema consente di risolverlo dalla radice, dando un boost a tutta l'azienda.
Ogni imprenditore che si rispetti dovrebbe controllare costantemente lo stato di salute della propria azienda, non solo lato business, ma in ogni singolo reparto di questa, compreso quello tecnologico. Soprattutto quando stiamo parlando di Tech Companies o Software House, dove la tecnologia è il pane quotidiano dei propri affari. Se non hai le competenze per farlo internamente affidati a un team esterno di professionisti come quello di Axelerant. Scopri una volta per tutte quali sono le reali cause dei problemi che affliggono il tuo reparto tech e come risolverli per raggiungere i tuoi obiettivi => https://teamcheckup.it